https://www.cartomanziagratissempre.it/

ALEX BELLI

——–PER AVERE IL TUO CONSULTO DI CARTOMANZIA GRATIS CLICCA QUI——–








pixel ALEX BELLI

Alex Belli/ Violenza a lui e Delia, la verità: “Nerozzi non è andato fino in fondo”

Alex Belli a Live – Non è la D’Urso. L’attore, fidanzato con Delia Duran, desidera sposarla e magari avere dei bambini con lei.

Delia Duran e Alex Belli sono ospiti da Live – Non è la d’Urso per raccontare la brutta storia vissuta con l’ex di lei, che avrebbe picchiato entrambi. Marco Nerozzi smentisce tutto ma le accuse continuano a prendere piede, tanto che ora il discorso è al centro della discussione con la d’Urso. Belli racconta che la violenza non è andata fino in fondo, ma i tre sono in mano agli avvocati. Nella ricostruzione dei fatti, Delia si sarebbe incontrata con il suo ex fuori al tribunale di Ravenna, che ha aggredito lei e Belli, tirandoli fuori dalla macchina. Secondo la versione di Nerozzi, nessuna violenza sarebbe avvenuta. Belli però porta alla d’Urso una busta choc che contiene diverse accuse nei confronti dell’ex marito di Delia Duran. Tra gli sferati Katarina Raniakova, la sua futura ex moglie, e Mila Suarez, sua ex con cui ci sono ancora delle discussioni in corso per alcune accuse mosse da lei durante le diverse trasmissioni di gossip. Non è ancora chiaro in che modo sono avvenute le aggressioni, visto che lo stesso Belli ha detto che la verità si trova nel mezzo. Il caso rimane ancora un mistero.

Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Gabelli, ha avuto tre relazioni importanti nella sua vita. La prima è stata con Katarina Raniakova, che ha anche sposato nel 2013 con rito civile, per poi separarsi ufficialmente nel 2017. Nello stesso anno, si è fidanzato con la modella marocchina Mila Suarez, ma il loro legame si è sciolto nel 2019. Attualmente, l’attore è sentimentalmente impegnato con la modella e attrice venezuelana Delia Duran. Il loro sembrerebbe essere un rapporto serio, al punto tale che nel loro orizzonte più prossimo c’è il desiderio di sposarsi e – se Dio vorrà – di diventare genitori. “È il momento giusto”, ha dichiarato Belli in un’intervista a Chi, “ci abbiamo riflettuto molto con Delia, non è una decisione presa d’istinto o senza consapevolezza: ora che s’incrociano stabilità e maturità, siamo pronti (…) Oltre all’amore abbiamo un progetto di vita importante, vogliamo costruire una famiglia e ci stiamo lavorando perché accada nel 2020. Con Delia ho trovato il mio equilibrio: è la seconda storia importante della mia vita, dopo quella con la mia ex moglie”.

READ  UN GIRO DI CARTE GRATIS AL:339-27.29.722

Vita privata a parte, Alex Belli si è distinto sul piccolo schermo nel ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 Centovetrine. Primo di quattro figli maschi, è nato e cresciuto a Parma, dove la famiglia gestisce un allevamento di cavalli. Ai suoi esordi, Alex ha iniziato a lavorare come modello sfilando per marchi del calibro di Armani a New York, Londra e Parigi. Nel 2007 ha aperto a Milano il suo studio da fotografo e videomaker, Axb Production. A seguito dell’incontro con Fioretta Mari, intraprende la sua carriera d’attore prima a teatro (con il musical La Surprise de l’amour) e poi in televisione (nello spot per la compagnia telefonica 3 al fianco di Claudia Gerini). La sua consacrazione avviene nel 2010, quando viene scelto per interpretare Jacopo in Centrovetrine. A partire da allora, Jacopo è presenza fissa del cast. Nell’inverno 2012, Alex partecipa a Ballando con le Stelle in coppia con Samanta Togni.

Parlando invece della sua attività nel mondo del cinema, Alex Belli ha prodotto e girato un film uscito nelle sale nel 2013 con il titolo Un’insolita vendemmia. Due anni più tardi, nell’inverno 2015, è stato concorrente della decima edizione del reality L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5, dov’è arrivato in semifinale. Nello stesso hanno ha preso parte al nuovo quiz del preserale di Canale 5 Caduta libera. Il successivo 2 giugno è sbarcato sulla Rai per Detto Fatto Night. Nel 2017 ha rappresentato l’Italia, insieme a Laura Forgia e Fabio Inka, nell’ambito dell’evento mondiale Asics The Big Chase a Los Angeles.

——–FONTE IL SUSSIDARIO——–

——–PER AVERE IL TUO CONSULTO DI CARTOMANZIA GRATIS CLICCA QUI——–

READ  OROSCOPO DEL 12 AGOSTO 2019








pixel ALEX BELLI
Call Now ButtonCONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao