https://www.cartomanziagratissempre.it/

BEN AFFLECK


——–CLICCATE QUI PER AVERE IL VOSTRO CONSULTO COMPLETO APPROFONDITO E PROFESSIONALE DI CARTOMANZIA GRATIS——–









Ben Affleck: “Ho recitato il ruolo di un alcolista. Esperienze diverse, ma il suo fallimento è anche il mio”. Ben Affleck torna a parlare dei suoi problemi di alcolismo in occasione dell’uscita del suo nuovo film: “Questo ruolo è stato terapeutico”.

“Recitare il ruolo dell’alcolista è un modo per affrontare i miei demoni”. Così Ben Affleck parla sulle pagine de La Stampa, mentre sta per tornare sul grande schermo col suo ultimo film “The way back”. Nella pellicola Affleck – che di problemi col bere ha sofferto anche nella vita reale – interpreta la parte di un allenatore di basket alcolista con un matrimonio fallito alle spalle. Col personaggio l’attore sembrerebbe avere in comune anche le sorti dell’unione matrimoniale, avendo recentemente divorziato da Jennifer Garner: collega da cui ha avuto tre figli. “Questo film l’ho trovato terapeutico […] È stata un’esperienza intensa, faccio i conti con problemi che capitano a molti […] La mia esperienza è diversa da quella del personaggio ma a livello profondo è lo stesso senso di fallimento”.

“Fai due passi avanti, poi ne fai uno indietro. Continui a ripeterti: ’Devo solo superare questo momento difficile’… Non succede, la scienza e l’esperienza ci insegnano che una volta che sei dipendente da qualcosa, non puoi disimparare questa dipendenza”. ″È un processo in evoluzione: quando invecchi pensi al tipo di persona che vuoi essere […] Essere un padre è la cosa più importante per me. Di conseguenza è molto importante essere sobrio, essere onesto, essere umile, trattare le persone con rispetto”.

——–CLICCATE QUI PER AVERE IL VOSTRO CONSULTO COMPLETO APPROFONDITO E PROFESSIONALE DI CARTOMANZIA GRATIS——–










CONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

× CONTATTACI...