https://www.cartomanziagratissempre.it/

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? La mano trattenuta fa sperare

——–CLICCATE QUI PER AVERE CARTOMANZIA GRATIS——–








pixel Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? La mano trattenuta fa sperare

Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? La mano trattenuta fa sperare

L’incontro tra i due ex ai SAG Awards di Los Angeles è documentato dalle immagini. I segnali di riavvicinamento ci sono. È un vero ritorno di fiamma?

È bastata una foto di sguardi (d’intesa) per far sognare i fan di Brad Pitt e Jennifer Aniston che sperano in un ritorno di fiamma tra i due ex marito e moglie. Entrambi tornati single, Pitt e Aniston si sono visti ai SAG Awards 2020 di Los Angeles e questa volta il loro incontro è stato documentato dalle immagini che sono diventate virali in un batter d’occhio. Per la verità, i due si frequentano da un po’, pare come amici: si sono salutati ai Golden Globe (lontano dai flash) e lui ha partecipato alla festa di Natale a casa di lei. Niente «coinvolgimento romantico»? Vai a sapere. L’attore, uscito devastato dal divorzio con Angelina Jolie si sta riprendendo bene: ha smesso di bere e vuole intraprendere un nuovo percorso di vita più regolare. Non è un caso se il divo ai Golden Globe ha detto: «Volevo portare qui la mamma (come fa DiCaprio, ndr), ma poi quando mi vedono con una donna dicono che ci sto insieme… siate gentili se potete». Magari voleva portare Jennifer e poi chissà che è successo… (lei è arrivata da sola).

Eppure quel gesto di Pitt che trattiene la mano di lei ai SAG, nel momento del commiato, come se non volesse lasciarla andare, la dice lunga su quali potrebbero essere le intenzioni dell’attore. Difficile non pensare al desiderio di riprovarci. Senza contare un altro istante della serata che avvalorerebbe la tesi di un riavvicinamento non solo platonico. Questo: lui ha vinto il SAG e sta rispondendo alle domande in sala stampa, lei è sul palco e sta tenendo il discorso di ringraziamento per il premio appena vinto e a questo punto lui ferma la conferenza stampa per ascoltare le parole della prima moglie sul palco. Rimane lì, davanti allo schermo, come incantato. Rapito. Un’attenzione molto particolare nei confronti della ex che tutti hanno notato, tirando un po’ di somme. Della serie: c’è interesse.

READ  PD PRIMARIE SENZA VERGOGNA...

I gesti di riavvicinamento tra i due — più di lui che di lei — sono diversi e si sommano negli anni. Per esempio, nel 2016, Brad fresco di rottura dai Brangelina, aveva chiamato Jennifer per invitarla a cena, ma lei era ancora sposata con l’attore Justin Theroux e ha declinato l’invito affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Poi, nel 2018 secondo il magazine australiano «New Idea» i due avrebbero passato una vacanza romantica in Italia, sul lago di Como, a casa dei Clooney, complici di una seconda chance amorosa che forse non si è conclusa con il lieto fine, almeno da quello che è uscito sui media. Che questa sia la volta buona? Di coppie ritornate insieme dopo il divorzio Hollywood è piena, come insegnano Elizabeth Taylor e Richard Burton.

——–CLICCATE QUI PER AVERE CARTOMANZIA GRATIS——–








pixel Brad Pitt e Jennifer Aniston di nuovo insieme? La mano trattenuta fa sperare

——–FONTE IL CORRIERE——–

Call Now ButtonCONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao