https://www.cartomanziagratissempre.it/

CLIZIA INCORVAIA

CLICCA SU QUESTO LINK PER AVERE IL TUO CONSULTO DI CARTOMANZIA PROFESSIONALE COMPLETAMENTE GRATIS…”









Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip. Chi è l’ex di Francesco Sarcina…
La web influencer vuole lasciarsi alle spalle il gossip sul presunto triangolo amoroso con Riccardo Scamarcio…

Nella Casa del Grande Fratello Vip 4 c’è anche Clizia Incorvaia. Il reality di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo come opinionisti, vanta un cast stellare…

Tra gli inquilini spicca la presenza della bionda Clizia Incorvaia, 33 anni, web influencer. Nata il 10 ottobre 1986 a Pordenone, Clizia si è diplomata al liceo classico per poi intraprendere la carriera universitaria e laurearsi in Scienze della Comunicazione a Milano. Contemporaneamente ha iniziato l’avventura come modella e oggi è marketing digital creator e lavora anche in radio…

È mamma di Nina, 4 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, il leader de ‘Le Vibrazioni’. La concorrente del Gf Vip 4 ha conosciuto il cantante nel 2011 ma la storia d’amore è nata due anni più tardi visto che lei all’epoca era già impegnata. La Incorvaia e Sarcina sono andati subito a vivere insieme e nel 2015, anno in cui è nata la bimba, si sono sposati. Insieme hanno partecipato a ‘Pechino Express 5 – Le civiltà perdute’ formando la coppia de ‘I Coniugi’…

La love story è arrivata al capolinea nel 2018, poi un ritorno di fiamma nel febbraio 2019 e, infine, l’addio che ha creato un gran polverone mediatico. La donna, infatti, sarebbe al centro di un presunto triangolo amoroso: secondo Sarcina lei lo ha tradito con il suo migliore amico (e testimone di nozze) Riccardo Scamarcio, secondo la Incorvaia ci sarebbe stato un semplice bacio dopo la rottura con il marito…

E proprio per lasciarsi tutto alle spalle, la Incorvaia ha deciso di varcare la porta rossa. “Sarò ingenua, ma voglio che il Grande Fratello Vip sia un’occasione per farmi conoscere per come sono davvero. Sono stata etichettata come una poco di buono e ho dovuto fare i conti con una società ancora fortemente maschilista. Scamarcio mi ha additata come una strega, neppure fossimo nel Medioevo” aveva detto la web influencer alcuni giorni prima dell’ingresso nella Casa.









CONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

× CONTATTACI...