https://www.cartomanziagratissempre.it/

GIORGIA MELONI REPLICA A OLIVIERO TOSCANI

 

 

 

 

 

“Oliviero Toscani e’ una persona miserabile” (Giorgia Meloni)

 

La leader di Fratelli dʼItalia posta suFacebook dopo le parole del fotografo che lʼaveva definita “brutta” e “ritardata” durante la trasmissione “La Zanzara”. Dalla Rete tantissimi i messaggi di solidarietà

 

E’ una persona miserabile“. Giorgia Meloni non usa altre parole per definire il fotografo Oliviero Toscani che alla trasmissione “La Zanzara” aveva affermato che la leader di Fratelli d’Italia “è brutta e volgare e ritardata“. Su Facebook la Meloni replica: “Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale“. Dalla Rete messaggi di solidarietà sia dal premier Conte sia da parlamentari di maggioranza e opposizione.

Il post di Giorgia Meloni dopo le parole di Toscani – “Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione ‘La Zanzara’ che io sono ‘brutta e volgare’, che ‘gli dà fastidio la mia estetica’ e che ‘sono ritardata’. Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale”, scrive su Facebook Giorgia Meloni. “Razzismo contro le donne, costrette – indipendentemente da ciò di cui si occupano – a dover rendere conto del loro aspetto fisico. E, molto peggio, razzismo verso il dramma di chi soffre di disturbi psichici. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile”, conclude la leader di FdI.

Toscani: “Meloni? Mi dà fastidio, è brutta e ritardata” – Alla trasmissione radiofonica Toscani aveva detto rispondendo a una domanda dei conduttori: “Giorgia Meloni? Poveretta, lei è una ritardata. E’ brutta e volgare, mi dà fastidio la sua estetica. E’ proprio fastidiosa e quindi tutto ne risente, anche l’estetica”.

Messaggi di solidarietà per la parlamentare di FdI – Anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha espresso la sua solidarietà a Giorgia Meloni dopo i “beceri” attacchi di Oliviero Toscani. Oltre al premier anche molti politici dal Partito democratico al M5s hanno espresso la loro solidarietà in Rete.

CONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

× CONTATTACI...