https://www.cartomanziagratissempre.it/

GOLDEN GLOBE 2020

CLICCA SU QUESTO LINK PER AVERE IL TUO CONSULTO DI CARTOMANZIA PROFESSIONALE COMPLETAMENTE GRATIS…”








pixel GOLDEN GLOBE 2020

Golden Globe 2020, il discorso di Joaquin Phoenix sul clima: “Basta jet privati”.

L’attore, premiato per la sua interpretazione in “Joker”, ha lanciato un appello ai colleghi in sala: “Facciamo dei sacrifici, cambiamo il nostro stile di vita quotidiano”

Leggi anche: “PARLA BELEN…”

Leggi anche: “RENZI CONTRO PUTIN…”

Leggi anche: “Chi guarda Zalone e’ poco intelligente…”

Un’interpretazione da Golden Globe, quella di Joaquin Phoenix in “Joker”, che si è guadagnato la statuetta come migliore attore in un film drammatico. E dal palco non ha perso l’occasione di lanciare un messaggio ambientalista.

L’appello ambientalista

L’attore si è rivolto ai colleghi del mondo del cinema in sala invitandoli a prendere consapevolezza della gravità del cambiamento climatico. “Non mi piace agitare le acque – ha detto la star – ma per quanto riguarda il clima, navighiamo già in piena tempesta. Dobbiamo prendere sulle nostre spalle questa responsabilità cambiando il nostro modo di vivere quotidiano: magari evitiamo di prendere jet privati per andare a Palm Springs, io cercherò di fare del mio meglio, cercate di farlo anche voi”. 

Gli altri appelli per il clima

L’ambiente è stato al centro dei riferimenti all’attualità durante la cerimonia. L’attore australiano Russell Crowe, premiato per “The Loudest Voice”, ha scelto di non partecipare alla serata per restare in Australia durante i roghi; l’attrice australiana Nicole Kidman ha pianto pensando alla sua casa in fiamme…








pixel GOLDEN GLOBE 2020
Call Now ButtonCONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao