www.cartomanziagratissempre.it

JUVENTUS INTER







 

 

 

 

 

 

 

UN SETTIMANA PER SCEGLIERE, INTANTO L’INTER…

 

Massimiliano Allegri hauna settimana di tempo per preparare la gara contro l’Inter che andrà a Torino dopo la sfida con la Roma con l’ambizione di fermare la Juventus, per i bianconeri non sarà affatto semplice, ma c’e il tèmpo, finalmente per prepararsi per quella gara con tutti gli uomini che possono recuperare dal recente tour de force di coppa e campionato.

 

ATTACCO RICCO – reparto offensivo molto ricco, in cui Ronaldo resta fondamentale con il 31% dei gol totali, ma con Dybala e Mandzukic che potrebbero formare ancora una volta il trio offensivo vista la grande capacità oggi come oggi sia del croato che dell’argentino che sta diventando un grande uomo squadra. Douglas Costa, Kean e Bernardeschi oggi sono le armi da gettare in corsa, ottimi ricambi,

 

CENTROCAMPO IN CRESCITA – in crescita Bentancur, impossibile toglierlo ora, tornerà Pjanic e poi il terzo sarà Matuidi, con Emre Can pronto a rientrare e Cuadrado a fare la mezzala anche se con i nerazzurri potrebbe partire dalla panchina.

 

Infine, la difesa con Bonucci e Chiellini favoriti ma attenti anche a Benatia. Cancelo pronto a giocare contro i suoi ex, da decifrare Alex Sandro che potrebbe recuperare.

 

TUTTO QUESTO MENTRE L’INTER… – Tutto questo mentre l’Inter perde strada a Roma con una prestazione inferiore ai giallorossi dimostrando che la sua difesa concede qualcosa soprattutto sugli esterni, su quello dovrà puntare la Juventus con Cancelo fondamentale, ma non solo, anche Cuadrado potrebbe fare danni, come Douglas Costa. Una settimana per Allegri per studiare le mosse, con un vantaggio, gli undici punti di vantaggio sui nerazzurri, aspettando il Napoli stasera.

CONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

× CONTATTACI...