https://www.cartomanziagratissempre.it/

La scelta di Giulio Raselli a Uomini e donne: “Dimmi di sì perché ti amo”

——–CLICCATE QUI PER AVERE CARTOMANZIA GRATIS AL339-3392729722——–









La scelta di Giulio Raselli a Uomini e donne: “Dimmi di sì perché ti amo”

La scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso. Nella puntata di Uomini e donne in onda oggi, lunedì 20 gennaio 2020, il tronista da Valenza ha scelto di uscire dal programma di Canale 5 insieme alla corteggiatrice di origini salentine. “Ti prego, dimmi di sì perché ti amo” le sue parole, evidentemente ricambiate dalla ragazza. La “non scelta”, invece, è ricaduta sulla romana Giovanna Abate, che però non ha accolto benissimo il “no”, riservatole dal protagonista del Trono Classico. “Mi hai preso in giro” la dichiarazione in diretta tv. Scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso/ Uomini e Donne, prima foto insieme “ti amo”

Scelta di Giulio Raselli è Giulia D’Urso. Il tronista di Uomini e Donne ammette di essere innamorato: “dimmi di sì perchè ti amo”. Prima foto di coppia.

Prima foto insieme di Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Dopo la scelta in diretta a Uomini e Donne, la pagina Instagram di WittyTv, ha pubblicato la prima foto della neo coppia. Felici e sorridenti, Giulio e Giulia si guardano negli occhi, pronti per cominciare la loro vita insieme. La nuova coppia, però, sta dividendo il popolo del web. Da una parte ci sono quelli che credono nell’amore che il tronista ha dichiarato alla sua fidanzata in diretta (leggete in basso) e, dall’altra, c’è chi pensa che abbia fatto una scelta scontata e che non abbia avuto il coraggio di scegliere una donna con un carattere forte come Giovanna. “Non mi piacciono per niente. Per me da quando è scesa sapevano già di uscire insieme. Giulia infatti ha sempre accettato ogni cosa lui facesse senza incavolarsi come Giovanna”, scrive un utente. E altri aggiungono: “sempre più convinta che si conoscevano già”, “tutto falso”. Nonostante le critiche, però, Giulia e Giulio vanno avanti per la loro strada, felici della scelta fatta.

Giulia D’Urso è la scelta di Giulio Raselli che, emozionato e teso per quella che potrebbe essere la risposta della corteggiatrice, esortato da Maria De Filippi, tira fuori i propri sentimenti: “dimmi di sì perché ti amo”, dice il tronista mentre Giulia, incredula, piange e gli dice di no. I due si baciano e con le note della canzone “Stringimi più forte” di Giordana Angi, si stringono mentre cadono i petali rossi. Emozionata, Tina Cipollari promuove la nuova coppia: “una delle scelte più belle che io abbia mai visto, anche se un po’ sofferta. Io mi ero accorta che si era innamorato da tempo”, commenta Tina. “Non è una bella cosa quella che hai detto perché vuol dire che con Giovanna ha finto. Uno non si innamora il giorno prima. Per mei lui ha scelto Giulia dal primo giorno”, sentenzia Sperti che non ha mai avuto grande simpatia per il tronista. Al centro dello studio, seduti l’uno di fronte all’altra, Giulio e Giulia si tengono per meno, pronti a cominciare la loro vita insieme.

Tina Cipollari, dopo aver visto l’utima esterna di Giulio e Giovanna, punta il dito contro la Abate. “Secondo me si è lamentata troppo di quello che ha fatto Giulio per lei e, anche in barca, in un momento romantico, ha avuto da ridire al punto che io l’ho visto molto più sereno con Giulia che, anche nei momenti drammatici, tirava fuori la dolcezza”, ha spiegato la bionda opinionista. Giovanna, però, non è d’accordo e ribatte: “il mio futuro uomo deve sapere che io non te ne faccio passare una”, commenta la Abate. “Tu ora sei giovane. Ti fidanzerai e ti innamorerai, ma sai quante volte dovrai chiudere gli occhi? L’uomo perfetto e la coppia perfetta non esiste“, replica a sua volta Tina. A difendere Giovanna è Gianni Sperti che non nasconde di avere un debole per lei: “Secondo me, invece, Giovanna ha fatto bene a lamentarsi per tutte le cose che Giulio ha fatto per Giulia. Giovanna è una donna che si fa rispettare”, commenta l’ex ballerino.

Elengatissimo, il tronista tira fuori le proprie emozioni dopo l’ingresso nello studio di Uomini e Donne. “Sto malissimo, ho un’ansia assurda”, afferma Giulio Raselli. “Per il no?”, chiede Gianni Sperti. “Spero di no altrimenti mi butto per terra”, commenta Lorenzo Riccardi. “Non avevo dubbi, sempre molto carini”, replica Giulio che non riesce a sfoggiare un sorriso neanche di fronte all’arrivo di Giovanna Abate che si presenta con un lungo abito nero. “E’ proprio bella, quando scende le scale è come un sole”, commenta Gianni Sperti mentre Giovanna fa fatica a trattenere l’emozione. Anche Giulia D’Urso arriva in studio con un abito lungo e molto elegante. Anche Giulia afferma di essere molto tesa ed elegante. A rassicurarla è Tina Cipollari: “tranquilla, tra pochi minuti è tutto finito”, dice la bionda opinionista strappando un sorriso alla corteggiatrice.

Giovanna Abate o Giulia D’Urso? Chi sarà la scelta di Giulio Raselli? Se Gianni Sperti tifa per la prima e Tina Cipollari per la seconda, anche i fans di Uomini e Donne hanno la propria preferita. Sulla pagina Instagram della trasmissione di Maria De Filippi, ci sono tre fazioni: una a favore di Giovanna, una pro Giulia e un’altra che, indipendentemente da chi sarà la scelta, è felice che si concluda il percorso di Raselli. “Finalmente se ne vaaa”, scrive un utente. “Mi raccomando, io tifo per Giulia”, ha aggiunto un altro. E ancora: “speriamo che scelga Giovanna”, “Giuro che se scegli a Giulia non guardo più Uomini e Donne”, “ti prego, dammi una Gioia e sceglie Giovanna”. Per Giulio, poi, è arrivato anche il messaggio speciale di Luigi Mastroianni: “in bocca al lupo testone”.

Il grande giorno di Giulio Raselli è finalmente arrivato. Il tronista, protagonista di Uomini e Donne da settembre, è pronto per svelare il nome della sua scelta tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso. “Oggi è il grande giorno e sono tesissimo anche se, magari non si vede” – afferma il tronista ai microfoni di WittyTv – “negli ultimi giorni, però, mi sono reso conto che quando mi alzavo la mattina, anche ieri sera quando sono andato a dormire, il pensiero era uno e quindi il cuore diceva quello. Non vedo l’ora di dirlo”, afferma il tronista che, dopo tanti dubbi, baci, discussioni e incomprensioni sia con Giovanna che con Giulia, è pronto a svelare a tutti il nome della ragazza con cui vorrebbe costruire una storia vera. Quale sarà la risposta della prescelta? Giulio riceverà un sì o un clamoroso no? A pochi minuti dall’inizio della fatidica puntata, il pubblico non sa ancora su chi puntare.

Tra liti e segnalazioni ella fine Giulia d’Urso ce l’ha fatta ad arrivare in fondo al percorso di Giulio Raselli e adesso sembra proprio che le ore siano contante, sia in un senso che nell’altro. Con la messa in onda in diretta di oggi a Uomini e donne, Giulia metterà fine al suo percorso con Giulio chiudendo come la nuova fidanzata del tronista oppure come la non scelta che, a questo punto, potrebbe sognare il trono. In queste ore la bella corteggiatrice, intervista da Witty Tv, ha precisato di provare dei sentimenti per Giulio e di non voler parlare più di conoscenza e questo segna un po’ il suo percorso in trasmissione ad un passo dalla scelta. Forse proprio in nome di questi sentimenti la bella pugliese o sarà la scelta di Giulio o dovrà salutare la trasmissione almeno per qualche settimana. I fan sperano vivamente che il suo percorso non finisce qui ma mai dire mai quando si tratta di Giulio Raselli.

Chi è la scelta di Giulio Raselli? Finalmente è arrivato il momento di chiedercelo e di scoprire la risposta. Dopo una serie di registrazioni andate in scena senza il tronista in studio, ecco che oggi, 20 gennaio, in diretta andrà in onda la scelta di Giulio Raselli con tutto quello che questa significa. Il tronista è arrivato nel programma dopo il suo percorso, andato male, con Giulia Cavaglià e il suo iter a Temptation Island come tentatore, e poi? Tutto quello che i fan di Uomini e donne si aspettavano di lui non è successo, Giulio ha tirato il discorso alle lunghe, è stato poco coinvolgente proprio per questa sua apparente freddezza che non gli permette di essere empatico, o quasi. Dalla sua parte sono rimasti i suoi fan ma dall’altra si sono schierati chi non ha mandato giù il trattamento subito da Giovanna Abate e Giulia D’Urso.

Sono loro le corteggiatrici tra cui oggi Giulio Raselli dovrà fare la sua scelta, ma con quale risultato? Alla diretta di oggi il tronista di Uomini e donne ci arriva certo della sua scelta dopo le ultime esterne, ma cosa è successo e chi potrebbe essere la favorita? Inutile dire che con Giulia d’Urso ci sono state molte effusioni e coccole con tanto di visita ai genitori di lei in Puglia e commozione generale per la bella famiglia che sanno essere. Dall’altro lato ci sono state un sacco di discussioni, incomprensioni e muri che hanno un po’ rovinato il loro sprint iniziale. Ciliegina sulla torta Giovanna è arrivata a “provare” la poltrona di tronista a Uomini e donne e sembra proprio che l’intenzione di Maria De Filippi sia proprio quella di accoglierla nel programma se le cose con Giulio Raselli andranno male. Sarà davvero Giovanna la non scelta o il suo modo di tenere testa a Giulio le permetterà di essere la sua neo fidanzata?

——–CLICCATE QUI PER AVERE CARTOMANZIA GRATIS AL339-3392729722——–









——–FONTE IL SUSSIDARIO——–