https://www.cartomanziagratissempre.it/

Oggi, 13 dicembre, parte l’attesissimo “mini” tour di Salmo che toccherà solo tre città italiane. Scopriamo insieme tutti i dettagli questo straordinario evento.








pixel Oggi, 13 dicembre, parte l’attesissimo “mini” tour di Salmo che toccherà solo tre città italiane. Scopriamo insieme tutti i dettagli questo straordinario evento.

Parte oggi da Vigevano, il “Live tour 2018” di Salmo di sole tre date, che anticipa il tour vero e proprio del 2019. Il trittico di live, oltre Vigevano, vede come protagoniste le città di Roma e Milano, rispettivamente il 16 e 22 dicembre.

Con queste tre date, Salmo chiude un anno da favola che lo ha consacrato nel mondo della musica rap italiana. Non a caso, per l’occasione, il rapper sardo si esibirà per la prima volta nei palazzetti, dopo centinaia di date nei club.

Questa sera al Palasport di Vigevano, ci sarà la Data Zero del “Live tour 2018” di Salmo. L’apertura delle porte è fissata alle 19,00, mentre l’inizio del concerto è previsto per le 21,00. Trattandosi della prima data del tour, non è trapelata ancora nessuna notizia riguardante la scaletta. Ovviamente, Salmo porterà in scena i brani del suo ultimo lavoro “Playlist”. Album dei record, i cui brani – “90min”, “Il cielo nella stanza” e “Cabriolet” – continuano da settimane ad occupare quasi interamente la top ten dei singoli più ascoltati in Italia. Faranno parte della scaletta anche i brani che hanno segnato la carriera di Salmo, come: “S.A.L.M.O.”, “1984”, “Il senso dell’odio” e “La prima volta”.

Il trittico di live di questo mese è solo un’anticipazione del tour che partita a marzo 2019 e toccherà le principali città italiane.

Ecco le date del “Playlist tour 2019”

9 marzo – Torino, Pala Alpitour
10 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
14 marzo – Napoli, Palapartenope
16 marzo – Casalecchio di Reno (BO), Unipol Arena
22 marzo – Padova, Kioene Arena
29 marzo – Montichiari (BS), PalaGeorge
30 marzo – Assago (MI), Mediolanum Forum

READ  EINSTEIN SCRIVE A DIO

Le date di Milano e Roma, sono sold out da tempo, ed è praticamente impossibile trovare i biglietti per questa sera a Vigevano. Ma un modo per vedere Salmo c’è. In un precedente articolo, infatti, vi abbiamo spiegato come partecipare ad un contest che permette di incontrare Salmo e vincere i biglietti introvabili per le date di Roma e Milano. Il contest, in collaborazione con Wiko, è partito il 23 novembre ed è terminato ieri. Il premio in palio è davvero ghiotto e speriamo che alcuni di voi ce l’abbiano fatta!

Call Now ButtonCONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao