www.cartomanziagratissempre.it

Pirlo: “vi dico perché ho lasciato la Juve…”








pixel Pirlo: "vi dico perché ho lasciato la Juve..."

Golden Globe 2020, il discorso di Joaquin Phoenix sul clima: “Basta jet privati”.

L’attore, premiato per la sua interpretazione in “Joker”, ha lanciato un appello ai colleghi in sala: “Facciamo dei sacrifici, cambiamo il nostro stile di vita quotidiano”

Leggi anche: “PARLA BELEN…”

Leggi anche: “RENZI CONTRO PUTIN…”

Leggi anche: “Chi guarda Zalone e’ poco intelligente…”

Un’interpretazione da Golden Globe, quella di Joaquin Phoenix in “Joker”, che si è guadagnato la statuetta come migliore attore in un film drammatico. E dal palco non ha perso l’occasione di lanciare un messaggio ambientalista.

L’appello ambientalista

L’attore si è rivolto ai colleghi del mondo del cinema in sala invitandoli a prendere consapevolezza della gravità del cambiamento climatico. “Non mi piace agitare le acque – ha detto la star – ma per quanto riguarda il clima, navighiamo già in piena tempesta. Dobbiamo prendere sulle nostre spalle questa responsabilità cambiando il nostro modo di vivere quotidiano: magari evitiamo di prendere jet privati per andare a Palm Springs, io cercherò di fare del mio meglio, cercate di farlo anche voi”. 

Gli altri appelli per il clima

L’ambiente è stato al centro dei riferimenti all’attualità durante la cerimonia. L’attore australiano Russell Crowe, premiato per “The Loudest Voice”, ha scelto di non partecipare alla serata per restare in Australia durante i roghi; l’attrice australiana Nicole Kidman ha pianto pensando alla sua casa in fiamme…








pixel Pirlo: "vi dico perché ho lasciato la Juve..."






 

 

 

 

 

pixel Pirlo: "vi dico perché ho lasciato la Juve..."

wpid-wp-1451335865470 Pirlo: "vi dico perché ho lasciato la Juve..."

https://www.cartomanziagratissempre.it

 

 

 

“Loro volevano che restassi ancora, non mi hanno mandato via. È stata una mia decisione, avevo altre scelte in testa e ho deciso per questo. Mi è molto dispiaciuto ma è stata una mia scelta”. Lo ha detto il centrocampista del New York City Andrea Pirlo nel corso del workshop in svolgimento a Dubai per la decima edizione del Dubai International Sports Conferencè tornando sul suo addio alla Juventus. “Si arriva a una certa età in cui bisogna fare delle valutazioni – ha sottolineato il regista bresciano – Era arrivato il momento giusto per cambiare e fare una nuova esperienza dopo quattro fantastici anni e aver vinto quello che c’era da vincere. Ho fatto una scelta di vita per imparare qualcosa di nuovo”.Insomma il centrocampista ex Juve a quanto pare non ha rimpianti. Ma di certo in una Juventus lanciatissima in campionato e pronta per gli ottavi di Champions col Bayern Monaco, Pirlo avrebbe fatto comodo.https://www.cartomanziagratissempre.it/

Call Now ButtonCONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao