IMG_20200409_160057

SOLO RECLUSIONE, ANCORA STIAMO ASPETTANDO LE MASCHERINE








pixel SOLO RECLUSIONE, ANCORA STIAMO ASPETTANDO LE MASCHERINE

——–CLICCATE QUI PER ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E AVRETE UN CONSULTO COMPLETO E PROFESSIONALE DI CARTOMANZIA GRATIS——–

COME AMPIAMENTE PREVISTO DA TEMPO RIMARREMO CHIUSI IN CASA ALMENO FINO AL 2 MAGGIO. PARE ORMAI CERTO CHE IN ITALIA SI È RIUSCITO SOLO A CHIUDERE IN CASA I CITTADINI PER RIPARARE GLI ERRORI FATTI ALL’ INIZIO QUANDO IL VIRUS POTEVA ESSERE CIRCOSCRITTO A 2 COMUNI LOMBARDI E A 1 IN VENETO. ANCORA STIAMO ASPETTANDO LE MASCHERINE…
FINE QUARANTENA MAI – COM’ERA SCONTATO, SI VA VERSO UN PROLUNGAMENTO DI ALTRI 14 GIORNI DELLE MISURE RESTRITTIVE IN SCADENZA IL 13 APRILE. L’ISOLAMENTO A CASA SARÀ PROROGATO ALMENO FINO AL 2 MAGGIO PER EVITARE LE FUGHE DEI COGLIONAZZI PER I PONTI FESTIVI – SI STA DISCUTENDO SULLA POSSIBILE RIAPERTURA DI ALCUNE PICCOLE ATTIVITÀ DOPO PASQUA (CONTE È FAVOREVOLE, IL COMITATO TECNICO SCIENTIFICO NO…)

image_search_1586440551232 SOLO RECLUSIONE, ANCORA STIAMO ASPETTANDO LE MASCHERINE

Si va verso un prolungamento di 14 giorni delle attuali misure restrittive e di isolamento previste dal dpcm in scadenza il 13 aprile, con una probabile ulteriore proroga delle misure di isolamento a casa almeno fino al 2 maggio. Lo apprende l’ANSA da fonti qualificate. Sarebbe inoltre in discussione l’eventualità che dopo Pasqua possano riaprire alcune piccole attività legate alla filiera agroalimentare e sanitaria, previo il rispetto delle misure di distanziamento.

giuseppe-conte-coronavirus-meme-1301494 SOLO RECLUSIONE, ANCORA STIAMO ASPETTANDO LE MASCHERINE








pixel SOLO RECLUSIONE, ANCORA STIAMO ASPETTANDO LE MASCHERINE

——–CLICCATE QUI PER ISCRIVERVI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E AVRETE UN CONSULTO COMPLETO E PROFESSIONALE DI CARTOMANZIA GRATIS——–

READ  LA MERKEL ALLUNGA LE MANI SUI RISPARMI DEGLI ITALIANI...
CONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao