Ultim’Ora. Aggiornamento.

085511950-86349ee7-b7ac-4b1e-a343-a2a1567cad7b Ultim'Ora. Aggiornamento.


Dallas, “neutralizzato” uomo barricato
L’uomo asserragliato in un garage a Dallas, dopo la sparatoria nella quale sono stati uccisi 5 agenti e altri 6 sono rimasti feriti, “è stato neutralizzato dalla polizia”. Lo scrive in un tweet un giornalista della Nbc.
E’ stato inoltre rilasciato uno dei sospettati, che si era consegnato dopo la diffusione di una sua foto che lo ritraeva con un fucile.
Tra i tre sospettati arrestati ci sarebbe anche una donna, secondo quanto riferito dalla polizia.

Partenza in calo per la Borsa italiana con l’indice Mib a 15.361,85 punti a -0,48% e l’All-Share a 16.902,37 punti a-0,39%. Mps subito giù in avvio (-2,98%) ma molto volatile. Sotto la parità gli altri titoli bancari. Le borse europee aprono deboli, in attesa dei dati sull’occupazione Usa. Dopo la Brexit i mercati guardano ora a questi dati, che influenzeranno le decisioni della Fed sull’aumento dei tassi. Il prezzo del petrolio è in rialzo e Tokyo ha chiuso a -1,11%. Londra cede lo 0,18% a 6.522,33 punti.
Sono state sequestrate 3,3 tonnellate di hashish a bordo di un veliero a Civitavecchia, in provincia di Roma. I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza romana e del reparto aeronavale di Civitavecchia hanno trovato la droga su una barca a vela lunga circa 15 metri. Arrestati due cittadini polacchi che si trovavano a bordo, accusati entrambi di traffico internazionale di stupefacenti. Il carico è stato scoperto nelle cabine del natante avvolto in sacchi di juta dal peso di circa 30kg ciascuno.
Un senegalese di 22 anni è stato fermato a Palermo dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza. E’ ritenuto lo scafista di una delle imbarcazioni cariche di migranti soccorse al largo della Libia. Era a bordo della nave norvegese Siem Pilot, giunta ieri a Palermo con 1.038 migranti, tra cui 12 donne incinte ed oltre 200 minori, soccorsi in diverse operazioni nel Canale di Sicilia.

READ  SANREMO PIO E AMEDEO CONTRO SALVINI
Call Now ButtonCONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

error: Content is protected !!
× Ciao