Ultim’Ora: “Impatto imminente”.


  • Secondo gli ultimi sondaggi “seri” il PD, Partito Della Nazione continua a scendere nei Consensi. In questo sito, quasi tutti i nostri assisti lo sanno abbiamo coniato uno slogan ormai copiato da molti: “Renzi più governa più perde voti”. Quello che state leggendo qual’ora ce ne fosse bisogno trova facile conferma nella direzione ancora in corso del PD. Infatti Gianni Cuperlo alla direzione del Partito Della Nazione, avverte Renzi: “Esci dal talent di una Italia patinata e scopri la modestia”.
    “Oggi tu sei visto come un avversario da una parte della destra, ed è bene così, ma anche da una parte della sinistra, e questo è un dramma”. “Senza una svolta -è il monito di Cuperlo al segretario del Pd- tu condurrai la sinistra italiana a una sconfitta storica”.
    E annuncia: “Al prossimo congresso non sosterrò un capo ma un ticket composto da una candidatura solida per il governo e una personalità diversa per il Pd”.Da tutta questa sconclusionata baronda di fiumi di parole si evidenzia nella finta direzione del Partito Della Nazione come scritto nel nostro titolo che ormai l’impatto è imminente…