UNICA E VERA CARTOMANZIA GRATIS RITUALI GRATIS ONLINE AMORE AL TELEFONO: 339-27.29.722








ECCO COME TOGLIERE FATTURE ESOTERICHE E MALEFICI

Premetto che, a parer mio, è consigliabile non lasciarsi troppo preoccupare da potenziali fatture eseguite da chissà chi a nostro sfavore.  Nella maggioranza dei casi o non esiste alcuna fattura contro di noi, ma solo un auto-condizionamento negativo o solo una negatività energetica generica, che si può debellare anche eseguendo semplici riti purificatori.

Come menzionato in alcune sezioni del forum, la ‘vera’ fattura negativa efficace, che è rarissima (pochissimi sono capaci di eseguirla e, facendolo, indeboliscono la propria aura in ogni caso), comporta sintomi chiari, non dubbi.  Un senso di malessere generale, una piccola depressione generale, anche se fossero sintomi di una ‘fattura’, sono facimente eliminabili.  Solo se una serie di ‘catastrofi’ senza spiegazioni, un crollo di stile di vita (da ottimo a altamente depressivo o ‘malato’, senza spiegazione psicologica, fisica o logica), potrebbero segnalare la presenza di una fattura; in genere sono sintomi specifici e alquanto ‘strani’:  il non poter stare in un determinato luogo che prima amavamo, la manifestazione di una serie di fatti negativi ‘anomali’ e inspiegabili, e un atteggiamento anormale che non ha radici in alcun problema psico-fisico, potrebbero indicare un a fattura.
Per esempio, anni fa una persona che conoscevo fu vittima di una fattura esoterica di ‘separazione’ (anche se questa fu eseguita per il bene di tutti – esistevano problemi creati dalla ‘coppia’ che portavano gravi consequenze per entrambi).

All’improvviso questo ragazzo non poteva più co-esistere con la ragazza in questione, al punto di voler dormire in macchina pur di non entrare in casa dove c’era ‘lei’.  Lui ne parlava e diceva che non sapeva spiegarsi il perché di questa improvvisa repulsione, stava quasi ‘divantando matto’, mentre prima era una persona stabile, affidabile, intelligente e totalmente equilibrata.  Al momento della separazione, però, lui ‘rifiorì’ totalmente.

Quindi, se ci si chiede se siamo vittime di ‘fatture’ o ‘malocchi’, se abbiamo dubbi invece di certezze, è probabile che non sia il caso ma si tratti solo di una negatività auto-creata.

Siamo noi ad essere in grado di sapere se siamo vittime di una fattura o meno.  Tanti esoteristi sono incapaci di determinare la differenza fra una negatività generale, auto-creata, e una derivante da una fattura esoterica.  Talvolta tengono a concludere il peggio perché è più facile ‘trattare’ o considerare cause esterne invece di insegnare o guidare un cliente a diventare responsabile, anche a livello esoterico, energetico e spirituale, della propria vita e felicità, con techiche varie e approcci nuovi.
Se un esoterista ti dice che da 10 mesi (per esempio) sei vittima di una fattura o un malocchio, analizza bene, a mente fredda e distaccata, se i sintomi reali, anomali, esistono e corrispondono ai tempi delineati dal tuo esoterista.  Altrimenti si parla di supposizioni.
In ogni caso, purificarsi e rinforzare la propria aura è sempre consigliabile, come anche una serie di meditazioni positive che aiutano la nostra ‘vibrazione’ a sintonizzarsi sulla positività e ad abbandonare la negatività.

Se hai domande da farmi, contattami pure tramite il forum ed io risponderò lì o, se l’argomento richiede attenzione e spiegazioni più dettagliate, su una di queste pagine.
Se hai trovato questa pagina interessante, fallo sapere cliccando sui simboli ‘facebook like’ or g+ o twitter o simili, che troverai a destra o in fondo alla pagina, a seconda dello schermo che stai usando, grazie.








CONSULTO GRATIS

CHIAMA GRATIS

× CONTATTACI...